I presenti Termini e Condizioni della CapTop S.r.l. (di seguito “Venditore”) si applicano a tutti i contratti di compravendita stipulati tra l’Acquirente (di seguito “Cliente”) e il Venditore in riferimento ai prodotti in vendita sull’e-shop del Venditore.

Tutti gli ordini effettuati dal Cliente ed accettati dalla CapTop S.r.l. sottostanno ai presenti Termini e Condizioni, sostituendo ed escludendo l’applicazione di qualsiasi altra disposizione. L’accettazione dell’ordine comporta automaticamente l’adesione del Cliente ai presenti Termini e Condizioni.

I presenti Termini e Condizioni possono essere aggiornati periodicamente senza preavviso. Si raccomanda di controllare di volta in volta questa pagina al fine di conoscerne eventuali modifiche.

Conclusione del contratto

I prodotti in vendita presso il nostro e-shop sono presentati e descritti sul sito stesso, rappresentando in tal modo delle offerte vincolanti da parte del Venditore stesso. Completando la procedura di acquisto il Cliente accetta l’offerta presente sul nostro e-shop. Il contratto di vendita dei prodotti e servizi offerti dalla CapTop S.r.l. si considera concluso al momento in cui alla CapTop S.r.l. perviene l’ordine di acquisto effettuato dal Cliente e la CapTop S.r.l. lo accetta. Il Venditore provvede ad inviare la conferma dell’ordine al Cliente. Il Venditore non accetta l’offerta di acquisto inviata dal Cliente nel caso in cui l’oggetto dell’offerta non sia disponibile in magazzino e/o il Cliente sia impossibilitato ad emettere il pagamento. Il Cliente è tenuto a leggere con attenzione i presenti Termini e Condizioni prima di inviare il proprio ordine di acquisto. Con l’invio del proprio ordine di acquisto il Cliente dichiara di aver preso visione e di aver accettato i presenti Termini e Condizioni ed è obbligato a rispettarli.

Le lingue disponibili al fine di concludere il contratto di compravendita presso il nostro e-shop sono l’italiano e l’inglese.

Modalità di pagamento

Se non diversamente indicato dal Venditore nella descrizione del prodotto, i prezzi indicati dal Venditore sul sito costituiscono i prezzi definitivi e sono da considerarsi IVA esclusa. Al momento del pagamento, nel carrello, sarà visualizzato il prezzo totale comprensivo di IVA.

Eventuali costi aggiuntivi o sconti, laddove esistenti, sono indicati prima della conclusione del contratto di compravendita nella descrizione del prodotto e/o nella procedura d’ordine.

Il Venditore mostra sul sito le possibili modalità di pagamento a disposizione del Cliente, il quale è tenuto ad indicare di quale metodo intende avvalersi durante la procedura d’ordine.

Le modalità di pagamento a disposizione del Cliente sono PayPal o Stripe e il saldo deve avvenire contestualmente all’evasione dell’ordine.

È possibile pagare con bonifico bancario anticipato inviando la richiesta a info@captop.it al fine di accordarsi. I prodotti ordinati dal Cliente resteranno in sospeso fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data del ricevimento dell’ordine. Decorsi tali termini, l’ordine sarà automaticamente annullato.

Le fatture saranno inviate telematicamente all’indirizzo e-mail fornito durante la procedura di registrazione dell’account.  È possibile richiedere copia della fattura cartacea scrivendo a info@captop.it e in tal caso la CapTop S.r.l. si riserva il diritto di riscuotere le spese postali.

Spedizione e consegna

I prodotti vengono spediti all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine, tramite corriere espresso. Il costo della spedizione indicato nel carrello, in fase di acquisto.

In nessun caso la CapTop S.r.l. sarà obbligata a pagare risarcimenti, indennizzi o penali al Cliente per una consegna mancata o ritardata. È comunque esclusa ogni responsabilità della Società per danni derivanti da ritardo o mancata consegna, totale o parziale, per cause alla stessa non imputabili quali colpa anche lieve del vettore o per caso fortuito o forza maggiore.

Diritto di recesso

In conformità alla normativa vigente il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal contratto di acquisto concluso online. Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni a partire dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico del bene acquistato. Nel caso in cui il Cliente abbia acquistato molteplici beni in un unico ordine, il termine di 14 (quattordici) giorni decorre dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Al fine di esercitare il diritto di recesso è necessario informare la CapTop S.r.l. della decisione di recedere dal contratto di compravendita. La decisione di recesso dovrà essere comunicata alla CapTop S.r.l. inviandola o all’indirizzo di posta elettronica info@captop.it (indicando nell’oggetto “Richiesta di recesso”)

Il Cliente è tenuto a restituire i prodotti senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato la sua volontà di recedere dal contratto di compravendita. I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo postale:

CapTop S.r.l.

S.S. 87 Km 16.460 – Zona Industriale A.S.I.

80023 – Pascarola – Caivano (NA) – Italia

I prodotti devono essere restituiti correttamente imballati nella loro confezione originale (in caso di assenza o danneggiamento di quest’ultima il Cliente dovrà provvedere a imballare correttamente i prodotti affinché non siano danneggiati durante il trasporto). I prodotti non dovranno essere rovinati, danneggiati o sporcati e non dovranno presentare manifesti segni di utilizzo. I prodotti dovranno essere muniti di tutti gli eventuali accessori, nonché del documento di trasporto e/o della ricevuta fiscale presente nell’imballo originale.

Laddove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto il recesso non avrà efficacia.

I costi di spedizione relativi alla restituzione dei prodotti – e gli eventuali costi aggiuntivi e/o di giacenza – sono a carico del Cliente.

Successivamente al recesso dal contratto di acquisto online la CapTop S.r.l. rimborserà il pagamento effettuato dal Cliente. Tale rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato dal Cliente in fase di acquisto, salvo non si sia stabilito diversamente. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento, da parte della CapTop S.r.l., dei prodotti oggetto del reso.

Garanzia legale di conformità

Si applicano le norme previste dalla legge nei casi di garanzia per vizi della cosa venduta.

Reclami

Per ogni eventuale reclamo il Cliente può contattare la CapTop S.r.l. all’indirizzo e-mail info@captop.it (indicando nell’oggetto “Reclamo”).

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale interata dal Consumatore è il Tribunale di Napoli.